POLI-SOCCORSO AIB PC MULTISERVIZI CON PROPULSORE OLEODINAMICO
Antincendio Aib Forestale E Idrogeologico
Il Poli-soccorso multiservizi ad azionamento oleodinamico permette di eliminare completamente l’uso dei motori endotermici a benzina o diesel.
Questa è senza dubbio un’innovazione eccezionale e sostanziale realizzata per il mondo dei volontari della protezione civile
Gli operatori volontari dell’emergenza chiedono veicoli versatili e multifunzionali. Veicoli allestiti che si adattino alle varie situazioni di emergenza antincendio e logistiche di protezione civile.
I motori a scoppio sono un problema quando non viene eseguita la manutenzione preventiva e spesso non funzionano negli interventi in emergenza,
Un questionario indirizzato ai volontari di una regione, segnalava che i motori delle pompe sono la prima causa di pericolo d’infortunio e di mancata operatività.
Caratteristiche Principali:
- Cisterna da 550 lt in acciaio o alluminio perfettamente bilanciata in marcia su terreni sconnessi nel fuoristrada
- Motopompa a pistoni da 50lt d’acqua e una pressione di 100bar la migliore performance per un intervento rapido efficace e potente.
- Sirena e Strobo Bitonale Omologata Protezione Civile con faro di profondità e centralina elettronica HEPS TECHNOLOGY a 4 funzioni.
- Lampeggiante LED Blu a doppia corona da 12 Power LED per una segnalazione luminosa efficace e duratura.